Collarspace.com

Posso condurti, novizia, a scoprire come il tremore della carne possa trasformarsi in estasi dei sensi. E per te, che già hai assaggiato questo frutto e che cerchi una nuova esperienza, posso rinverdire e rinvigorire le sensazioni in cui indugiasti, fremente ed adorante.
Costretta, imbavagliata, pizzicata, dilatata ed esposta. Oppure assoggettata, resa serva senza volontà, a testa china. O ancora umiliata e insultata, quando questo è desiderato. Per ognuna c'è una ricetta diversa, a misura di limiti e desideri, i primi da superare col tempo e la pratica, i secondi da amplificare e stimolare.
Impara, se non lo sai già, il brivido che corre per la schiena che si trasforma in piacere tra le gambe. E, se lo sai già, sai di cosa parlo.
L'annuncio è rivolto a sole donne biologiche, non importa età, aspetto ed esperienza: il tremore della carne e l'estasi dei sensi non si fermano di fronte a questo. Solo, non scrivermi monosillabi: raccontami cosa vuoi, cosa cerchi, chi sei... e io ti risponderò.